Sport
Keita, escluso da Juventus-Lazio, chiede la cessione. E l'Inter...
La Lazio e Keita sono a un passo dal divorzio. Il 20enne attaccante esterno spagnolo è stufo di far panchina con la maglia biancoceleste e l'esclusione dalla formazione titolare nel match di Shanghai che ha visto la Juventus vincere la Supercoppa (Mandzukic, Dybala) è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Poco prima di salire sul palco per ricevere il premio di consolazione ha parlato con il presidente Claudio Lotito facendogli presente il suo disagio. Nelle due stagioni con la maglia della Lazio ha collezionato 48 presenze e 6 gol: meglio però la prima che lo ha visto 25 volte in campo con 5 reti.
E' evidente che mister Pioli lo ha collocato tra le seconde linee. Il club biancoceleste lo valuta 15 milioni. A giugno si era parlato di un possibile interesse dell'Inter, vista la ricerca dei nerazzurri di punte esterne. Ma alle voci non sono seguiti i fatti. Alla lcue di questa rottura non è escluso un ritorno di fiamma. I nerazzurri comunque non andrebbero oltre il prestito con diritto di riscatto...