A- A+
Sport
Kobe Bryant, la moglie Vanessa: "Devastati, pregate per noi". I Lakers...
Fonte: instagram 
vanessabryant

 

Kobe Bryant, la moglie Vanessa: "Devastati, pregate per noi"

"Io e le mie ragazze vogliamo ringraziare i milioni di persone che hanno mostrato supporto e amore durante questo periodo orribile. Grazie per tutte le preghiere. Ne abbiamo sicuramente bisogno. Siamo completamente devastati dall'improvvisa perdita del mio adorato marito, Kobe, il meraviglioso padre dei nostri figli e della mia bella, dolce Gianna - una figlia amorevole, premurosa e meravigliosa, e una sorella straordinaria di Natalia, Bianka e Capri". Lo sono le prime dichiarazioni, diffuse sul suo profilo Instagram, di Vanessa Laine Bryant, moglie della leggenda del basket Nba, morto domenica in un incidente di elicottero con la figlia e altre sette persone. “Siamo devastati anche per le famiglie che hanno perso i loro cari domenica e condividiamo intimamente il loro dolore", aggiunge Vanessa.

 "Non ci sono parole per descrivere il nostro dolore in questo momento. Mi conforto nel sapere che Kobe e Gigi sapevano entrambi che erano così profondamente amati. Siamo stati incredibilmente fortunati ad averli nella nostra vita. Vorrei che fossero qui con noi per sempre", aggiunge Vanessa, che chiede poi il "rispetto della privacy".

"E' impossibile immaginare la nostra vita senza di loro. Il nostro amore per loro è infinito...Vorrei solo poterli abbracciare, baciarli.

Kobe, i Los Angeles Lakers ricordano Kobe Bryant: "Devastati, per sempre nel cuore"

I Los Angeles Lakers, dopo l'annullamento del derby contro i Clippers, sono tornati ad allenarsi per la prima volta dopo la morte di Kobe Bryant in vista del match contro i Portland Trail Blazers. Il club ha rilasciato la prima nota ufficiale dal giorno della tragedia: "Siamo devastati e saremo per sempre sconvolti dall'improvvisa perdita di Kobe Bryant e di sua figlia Gianna. Mandiamo il nostro amore a Vanessa, la famiglia Bryant e alle famiglie degli altri passeggeri. Le parole non possono esprimere ciò che Kobe significa per i Los Angeles Lakers, i nostri fan e la nostra città. Più che un giocatore di basket, era un padre amorevole, un marito e un compagno di squadra. Il loro amore e la luce rimarranno nei nostri cuori per sempre".

L'allenatore Frank Vogel ha detto che i Lakers sono profondamente tristi per questa tragedia ma "vogliamo rappresentare ciò di cui Kobe parlava, più di ogni altra cosa. Abbiamo sempre voluto renderlo orgoglioso e non sarà diverso ora".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kobe bryantkobe bryant mogliekobe bryant parole moglie




in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


in vetrina
Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.