A- A+
Sport
Koeman prepara l'assalto a Lautaro. Martínez la priorità del Barcellona
LAUTARO MARTINEZ (Foto Lapresse)

 

In attesa di conoscere il futuro di Leo Messi, il Barcellona ha fissato come priorità per il mercato l'arrivo di un centravanti: nelle intenzioni dei blaugrana sarebbe l'erede del 33enne Luis Suarez, anche se non è ancora certo che l'uruguaiano lasci già adesso il Camp Nou. Il primo nome della lista, scrive il 'Mundo Deportivo' continua ad essere, anche dopo l'arrivo in panchina di Ronald Koeman, Lautaro Martínez. La clausola rescissoria di 111 milioni di euro del 'Toro' è scaduta lo scorso 15 luglio, ma i nerazzurri continuano a chiedere per la cessione la stessa cifra. Per abbassare la richiesta, il Barça punta a inserire nella trattativa uno o più giocatori come contropartite. Il nuovo assalto all'argentino in ogni caso dovrebbe arrivare solo a settembre: i blaugrana hanno, prima, necessità di fare cassa con delle cessioni. Come alternativa si pensa a Memphis Depay del Lione, che Koeman conosce molto bene: ma Lautaro resta la prima opzione per l'attacco.

Commenti
    Tags:
    lautaro barcellona




    in evidenza
    Affari in Rete

    Cronache

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


    motori
    e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

    e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.