A- A+
Sport
John John Florence e... l'Uomo Vogue celebra i campioni dello sport

L’Uomo Vogue, il più autorevole riferimento internazionale dello stile e del lifestyle al maschile, dedica l’intero numero di marzo in edicola da oggi al mondo dello sport.

La copertina è dedicata a John John Florence, surfista ventitreenne originario delle Hawaii, che lo scorso 25 febbraio ha vinto l’Eddie Aikau Contest: la più famosa competizione di surf, possibile solo quando le onde raggiungono i 12 metri di altezza e per questo motivo disputata solo 9 volte in 31 anni.

Oltre a John John Florence, sono protagonisti del numero di marzo anche il giocatore di football NFL Victor Cruz, il numero uno dell’equitazione Scott Brash e il ginnasta Danell Leyva. Il tennista australiano Nick Kyrgios e il ciclista Marcel Kittel che racconta il suo ritorno alla competizione.

Marcus Vinicius D’Almeida, vincitore di tre medaglie d'oro nel tiro con l’arco ai Giochi del Sud America 2014, e il rugbista sudafricano Damian de Allende. Ancora, la giovane promessa della ginnastica artistica Giarnni Regini-Moran, il judoka Martin Pacek, la squadra di pallanuoto Italiana e il pallavolista Luca Vettori, il fighter Alan Jouban e il fantino Scott Brash, vincitore della medaglia d'oro olimpica nella gara di salto ostacoli a squadre alle Olimpiadi 2012 di Londra.

I servizi fotografici raccontano, in pieno stile L’Uomo Vogue, i più importanti atleti internazionali tramite la lente d’eccezione del magazine. Un punto di vista esclusivo per raccontare, attraverso lo stile, la storia e la personalità dei campioni, uno degli ambiti di maggiore interesse per il mondo maschile.

John John Florence vanta una carriera iniziata all’età di otto anni, cercato e voluto fino dagli esordi da sponsor e supporter finanziari. Dopo il successo all’Eddie Aikau Contest, la stagione di John prosegue a marzo con tre gare di seguito in Australia per poi continuare in Brasile, alle Fiji, in Sudafrica, a Tahiti, in California, Francia, Portogallo, con l’ultima tappa a dicembre sull’isola di Oahu.

Il campione del surf racconta anche di un’altra grande passione, rivelandosi un attento fotografo e cineasta. Esplora il mondo con l’aiuto della sua macchina fotografica, scattando continuamente fotografie. È appena uscito il suo secondo film, “View from a Blue Moon”, con riprese mozzafiato dedicate al mondo acquatico e ai tropici.

Tags:
uomo voguesport




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.