Lazio parte per il ritiro. Non c'è Keita
Dopo il caso Bielsa, ora ecco l'assenza di Keita alla partenza del ritiro della Lazio
La Lazio è partita di Auronzo di Cadore senza Keita. I biancocelesti sono partiti alle 18 dall'aeroporto di Fiumicino, con un volo di linea Alitalia,. Non c'era il 21enne attaccante spagnolo che non si è presentato alla partenza con la squadra. Ancora da capire i motivi di un altro caso che agita il club biancoceleste a poche ore da quello legato a Marcelo Bielsa (con la scelta poi caduta su Simone Inzaghi come allenatore per questa stagione). Keita era considerato tra gli incedibili dal Loco, ora potrebbe invece tornare sul mercato, anche alla luce di richieste (da Liga o Bundesliga) che permetterebbero di fare cassa e alimentare nuovi colpi in entrata.
Ad Auronzo dovrebbe arrivare nei prossimi giorni Felipe Anderson: il brasiliano sembrava non dovesse partire per l'Olimpiade con la maglia del Brasile sotto la guida di Bielsa. Ora che è arrivato Inzaghi potrebbe essere concesso al fantasista di giocare con la Seleçao, a patto di averlo in ritiro almeno per qualche giorno.
Intanto è confermato il calendario delle amichevoli internazionali che la Lazio disputerà nelle prossime settimane (a cavallo del secondo ritiro a Marienfeld, in Germania): il 31 luglio ci saranno gli inglesi del Brighton, poi il Werder Brema (6 agosto) ed il Borussia Monchengladbach (13 agosto)
Iscriviti alla newsletter