Leicester, Vardy choc: "Ricevo minacce di morte ogni settimana"
Vardy: "Ricevo minacce di morte ogni settimana". Alla moglie Rebecca: "Ignorali". L'angoscia del bomber di Leicester e nazionale inglese
Leicester, Vardy choc: "Ricevo minacce di morte ogni settimana"
Jamie Vardy la moglie Rebecca sono di nuovo bersaglio di messaggio choc. "Minacce di morte ogni settimana" rivela il The Sun. L'attaccante del Leicester e la compagna raccontano di essere da mesi sotto attacco. Le prime minacce erano entrati nel mirino ad aprile poco prima della storica vittoria in Premier League con Claudio Ranieri guida delle Foxes.
Rebecca Vardy sotto attacco
E Rebecca Vardy era stata anche definita "gold digger". Sta con Jamie perché solo perché è ricco, l'accusa. Pesanti commenti su Twitter contro di lei. "Le persone che non mi conoscono mi ritraggono così", ha spiegato.
L'attaccante della nazionale inglese, secondo quanto riporta The Sun, ha poi rivelato che Rebecca era nervosa mentre aspettava la loro seconda figlia, Sofia. "Le ho detto di ignorarli", ha raccontato Vardy. "Ricevo minacce di morte ogni settimana su Twitter".
Vardy avverte la polizia per minacce e messaggi di morte. la solidarietà del Leicester
Jamie Vardy ha preso da Twitter i messaggi più beceri ricevuti avvertendo la polizia che ha aperto un'indagine. "Shocking and vile" aveva cinguettato nei mesi scorsi l'attaccante del Leicester su Twitter. Alcuni dei post sarebbero stati scritti da pseudo-tifosi del Manchester United. Al giocatore è arrivata subito la solidarietà dei tifosi e del suo club.
Iscriviti alla newsletter