A- A+
Sport
Calciomercato Inter, tifosi freddi con Lukaku: "Era un re, ora è come tanti"
Lukaku (Lapresse)

Lukaku torna all'Inter, ma i tifosi lo snobbano: "Non dimentichiamo il tradimento"

Il ritorno di Romelu Lukaku è il grande colpo del calciomercato dell'Inter, ma i tifosi nerazzurri reagiscono con grande freddezza all'arrivo in prestito del belga, che solo un anno fa aveva scelto di andarsene al Chelsea: "Non tiferemo contro il giocatore, ma avevamo preso atto del tradimento e queste cose rimangono. Era un re, ora è uno come tanti".

"È stato sostenuto (e trattato) come un Re, ora è uno come tanti". Scrivono i tifosi nerazzurri sui social. "Abbiamo preso atto del tradimento di Lukaku e ci siamo rimasti malissimo", recita la nota della Curva Nord. 

"Essendo molto probabile il ritorno di Lukaku all'Inter, ci sono da mettere in chiaro alcuni punti: la Curva Nord sostiene l'Inter e non farà alcuna contestazione al giocatore (nonostante il comportamento dell'estate scorsa); posto ciò nessuno deve andare ad accoglierlo con sciarpe o vessilli della Curva o dei gruppi che la compongono; tutto ciò che in futuro verrà eventualmente fatto nei suoi confronti dovrà guadagnarselo sul campo con umiltà e sudore... Invitiamo comunque tutti gli interisti a non cadere nel tranello opposto, quello di correre subito a sbavargli dietro".

"Sia altresì chiaro a tutti che non tiferemo mai contro Lukaku se indosserà nuovamente la maglia dell'Inter. Ora, Romelu, palla lunga e pedalare. Fiduciosi, verso un futuro da costruire insieme a chi farà parte di questa nostra famiglia neroazzurra".

murale lukaku imbrattato (1)
 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatointerromelu lukaku




in evidenza
Simona Ventura convola a nozze con Giovanni Terzi, caos al lancio del bouquet: Valeria Marini e la lite con un'altra ospite

Guarda il video

Simona Ventura convola a nozze con Giovanni Terzi, caos al lancio del bouquet: Valeria Marini e la lite con un'altra ospite


in vetrina
Satta-Carlo Beretta amore al Forte: Melissa e la benedizione dei suoceri

Satta-Carlo Beretta amore al Forte: Melissa e la benedizione dei suoceri


motori
Oliver Solberg prova la nuova Skoda Octavia RS

Oliver Solberg prova la nuova Skoda Octavia RS

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.