Marco Borriello firma con l'Ibizia. Smentita la presidenza di Galliani
L'Ibiza vuole esagerare: in arrivo anche Antonio Cassano?
Marco Borriello firma con l'Ibizia. Smentita la presidenza di Galliani
La notizia si sapeva, era nell'aria, ma ora è ufficiale: Marco Borriello ha scelto l’UD Ibiza come nuova squadra. L'arrivo dell'ex attaccante italiano di Milan, Roma e Juventus è stato lanciato sui social con un video di presentazione e una lettera dello stesso giocatore: "Sarà la mia ultima avventura in campo, poi sarò dirigente qui, in un posto che sento come casa. Metto da parte l'orgoglio, avrei salutato la Serie A in modo diverso. Riparto da dove ho iniziato, la Serie C, con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di rimettermi in gioco ", queste le parole di Marco Borriello sui social.
Lo stesso club spagnolo, militante nella terza divisione, ha poi diramato un altro comunicato ufficiale per smentire il possibile arrivo come presidente onorario del senatore Adriano Galliani, ex dirigente del Milan: "E' un buon amico e segue il club, un tifoso molto speciale ma senza alcuna carica dirigenziale o onoraria".
L'Ibiza vuole esagerare: in arrivo anche Antonio Cassano?
Marco Borriello inoltre vorrebbe portare tra le file dell’Ibiza un altro calciatore italiano: Antonio Cassano. Fantantonio ha 36 anni e assicura di essere in gran forma, nonostante non giochi una partita ufficiale da ben 2 anni.
Commenti