A- A+
Sport
Mauri, l'ex Lazio. "Sul calcioscomesse mi toglierò qualche sassolino quando.."

"Il calcioscommesse? E' una cosa che porterò sempre con me, adesso aspettiamo il processo penale che inizierà a fine anno. Speriamo finisca presto, poi dopo mi toglierò qualche sassolino dalle scarpe". Lo spiega Stefano Mauri. L'ex centrocampista della Lazio, in un'intervista al Messaggero, racconta la sua vita da calciatore svincolato. "Fa un certo effetto essere qui a Coverciano dopo tanti anni di carriera, ma l'AIC ci mette a disposizione questo grande centro. Sono qui perché momentaneamente non ho squadra e voglio farmi trovare pronto".

Sulla Lazio: "Mi sarei aspettato un accordo, poi loro hanno preso una decisione e io a malincuore sono venuto qui per la preparazione", prosegue a Il Messaggero. Su Lotito: "Non l'ho ancora incontrato. Non so se adesso ci sarà la possibilità di parlare con lui, ma sicuramente ci sarà un confronto. Ho bisogno di parlare con lui. Bielsa? E' una situazione particolare di cui difficilmente ci si può fare un'idea precisa perché non si conoscono bene gli accordi. E' andata così, sono sicuro che Inzaghi farà bene perché lo scorso anno ha dimostrato di essere un bravo allenatore".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maurimauri calcioscomessemauri laziostefano mauri




in evidenza
"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni

Nuova uscita PaperFirst

"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.