A- A+
Sport
Mercato Milan, Cuadrado o Sosa c'è solo un posto. E Badelj...

Milan pieno di dubbi sul fronte del calciomercato. A poche ore dall'annuncio di Fininvest del passaggio ai cinesi (o meglio del preliminare) Adriano Galliani deve risolvere un po' di rebus in entrata e in uscita, sapendo molto bene che il tempo stringe.

L'arrivo di Gustavo Gomez dal Lanus (8,5 milioni netti, terzo acquisto dopo Lapadula e Vangioni) costringe il club rossonero a un solo nuovo innesto in tema di extracomunitari e a patto che esca un giocatore (Bacca, se il West Ham si decide dopo aver bloccato l'affare o Luiz Adriano che piace al Porto).

Ecco che tra Cuadrado (il Chelsea potrebbe trattare un obbligo su una base di 25 milioni) e il Principito Sosa (il Besiktas chiede 8 milioni, il Milan è fermo a 4) ne resterà solo uno. L'alternativa all'ala colombiana può essere il  21enne belga Januzaj in uscita dal Manchester United.

Sullo sfondo altri nomi: Pavoletti o Zaza per l'attacco (ma prima deve uscire Bacca per l'appunto), Milan Badelj della Fiorentina (il giocatore vuole i rossoneri, i viola hanno ancora due anni di contratto e lo valutano 15 milioni) a centrocampo (mentre su Borja Valero ci sta facendo un pensiero la Roma) e Kovacic (anche se Marca ribadisce che il Real Madrid ha deciso di tenerlo). E in difesa mentre per qualcuno torna di moda Musacchio, non va sottovalutata la pista Caceres soprattutto ora che è arrivato Gomez e si potrebbe andare il ritorno in campo dell'ex Juve con più calma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
. cuadrado milancalciomercato milan. calciomercatomilan calciomercatososa milan




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.