Mercato Milan, Cuadrado o Sosa c'è solo un posto. E Badelj...
Calciomercato Milan pieno di dubbi: tra Cuadrado-Sosa, gli attaccanti in entrata e uscita. Oltre al rebus centrocampo...
Milan pieno di dubbi sul fronte del calciomercato. A poche ore dall'annuncio di Fininvest del passaggio ai cinesi (o meglio del preliminare) Adriano Galliani deve risolvere un po' di rebus in entrata e in uscita, sapendo molto bene che il tempo stringe.
L'arrivo di Gustavo Gomez dal Lanus (8,5 milioni netti, terzo acquisto dopo Lapadula e Vangioni) costringe il club rossonero a un solo nuovo innesto in tema di extracomunitari e a patto che esca un giocatore (Bacca, se il West Ham si decide dopo aver bloccato l'affare o Luiz Adriano che piace al Porto).
Ecco che tra Cuadrado (il Chelsea potrebbe trattare un obbligo su una base di 25 milioni) e il Principito Sosa (il Besiktas chiede 8 milioni, il Milan è fermo a 4) ne resterà solo uno. L'alternativa all'ala colombiana può essere il 21enne belga Januzaj in uscita dal Manchester United.
Sullo sfondo altri nomi: Pavoletti o Zaza per l'attacco (ma prima deve uscire Bacca per l'appunto), Milan Badelj della Fiorentina (il giocatore vuole i rossoneri, i viola hanno ancora due anni di contratto e lo valutano 15 milioni) a centrocampo (mentre su Borja Valero ci sta facendo un pensiero la Roma) e Kovacic (anche se Marca ribadisce che il Real Madrid ha deciso di tenerlo). E in difesa mentre per qualcuno torna di moda Musacchio, non va sottovalutata la pista Caceres soprattutto ora che è arrivato Gomez e si potrebbe andare il ritorno in campo dell'ex Juve con più calma.
Iscriviti alla newsletter