Sport

Messi e Cristiano Ronaldo alla Juventus: l'ex Pallone d'Oro sgancia la bomba

Rivaldo vede Messi alla Juventus: "Molti agenti sognano la coppia con Ronaldo"

Messi e Ronaldo alla Juventus: Rivaldo sgancia la bomba di calciomercato

Lionel Messi e Cristiano Ronaldo assieme alla Juventus? Sembra fantascienza, malagrado le trattative tra la Pulce e il Barcellona per il rinnovo si siano interrotte. Eppure c'è chi crede al colpo di mercato più incredibile della storia. E' Rivaldo.

Rivaldo vede Messi alla Juventus: "Molti agenti sognano la coppia con Ronaldo"

L'ex fuoriclasse di Barça e Milan ai microfoni di Betfair su Messi-Ronaldo con la maglia della Juve spiega: “Credo che alcuni agenti stiano già sognando una coppia Messi-Ronaldo alla Juventus". Rivaldo non ha dubbi: "Se ciò accadesse ci sarebbe un boom".

Messi? "La Juventus recupererebbe rapidamente qualsiasi tipo di investimento"

Rivaldo è convinto che l'operazione 'Messi e Ronaldo alla Juventus' sia economicamente fattibile:  penso pure che la Juventus recupererebbe rapidamente qualsiasi tipo di investimento grazie alla spinta che otterrebbe dalla visibilità e dal marketing che genererebbe questo affare".

Messi e Ronaldo alla Juventus, Rivaldo: "Sarebbe storico"

"Sarebbe qualcosa di storico vederli insieme e credo che molti sponsor lo vorrebbero, dunque questa potrebbe essere una possibilità”, sottolinea Rivaldo. Sul futuro di Lionel Messi aggiunge: “Se sta pensando di lasciare il club, allora dev’esserci sicuramente qualche problema nello spogliatoio del Barcellona. Oppure è semplicemente stanco di tutte le voci che sono circolate intorno alla società negli ultimi mesi. Quando scadrà il suo contratto avrà 34 anni, ma con la sua classe e il suo talento penso che potrebbe ancora giocare tranquillamente in Premier League”