A- A+
Sport
Milan, Balotelli: "Bella partita...che emozione mia figlia Pia"

"Bella partita.. Bravi ragazzi.. Ma certe emozioni non sono eguagliabili". Mario Balotelli, sul proprio profilo Instagram torna sul buon pareggio del Milan al San Paolo contro il Napoli dal Milan (1-1, Insigne e Bonaventura), ma soprattutto racconta la sua gioia nel rivedere la figlia Pia.

La figlia di SuperMario era allo stadio insieme con la mamma Raffaela Fico per assistere al match che ha vito il numero 45 rossonero in campo negli ultimi minuti di gioco (e con uno spirito che è parso a tutti più propositivo rispetto al finale di gara contro il Genoa).

L'attaccante rossonero ha postato una foto che lo ritrae con la piccola in braccio. Un momento di gioia. Ora i tifosi del Milan sperano che si traduca in una serenità che porti a un bel finale di stagione, in grado di trascinare magari la squadra di Mihajlovic a uno sprint verso la zona Champions, attualmente lontana otto punti (tanto è il vantaggio della Fiorentina, con la Roma a +6 e l'Inter a +4).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellifigliamilanpiaraffaella fico




in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.