Sport

Milan, Barbara Berlusconi si prende il 30% da papà Silvio

Cessione del Milan, giorni decisivi tra rumors e smentite. Silvio Berlusconi: "Sto studiando il cinese, in una settimana ho imparato sette parole"

Silvio Berlusconi vende o non vende il Milan alla cordata cinese? Manca poco al verdetto finale sul 70% delle quote che potrebbero passare di mano dopo 30 anni di regno incontrastato. L'indiscrezione è sul 30% restante che potrebbe passare nelle mani della figlia Barbara. Un modo per sfilarsi del tutto, ma lasciando in famiglia un pezzo di club rossonero.

Almeno per altri 2-3 anni. L'ipotesi che circola è che in questo lasso di tempo lady B potrebbe diventare il punto di riferimento in vista della costruzione del nuovo stadio (tema, come noto, a lei molto caro) e per allargare il brand rossonero verso nuovi mercati, non solo quello asiatico.

Un rumors, uno dei tanti che girano in queste settimane convulse per la sorte del Milan. Ma tutto naturalmente ruota attorno alla decisione finale di Silvio: Cedere o non cedere?  "Sto trattando con i cinesi per cedere il Milan. Sto studiando anche il cinese, in una settimana ho imparato sette parole", ha detto in queste ultime ore Berlusconi.