A- A+
Sport
Milan, Berlusconi vuole Brocchi subito. Sinisa addio se perde sabato

Sinisa Mihajlovic torna a essere un allenatore appeso a un filo: la sconfitta a Bergamo (due punti in 4 partite, Sassuolo a un punto ed Europa League a rischio) sembra una sentenza di condanna in vista della prossima stagione. Ma alcune indiscrezioni mettono il suo destino in mano a Silvio Berlusconi sin da subito. Domenica sera il patron ha convocato Adriano Galliani ad Arcore. E, secondo La Repubblica, il presidente rossonero voleva procedere subito all'esonero dando la squadra subito in mano a Cristian Brocchi, malgrado la squadra prema per la conferma del serbo.

L'allenatore della Primavera resta dunque in allerta e un rovescio in casa contro la Juventus sabato prossimo potrebbe essere fatale a Mihajlovic. Intanto la squadra è in ritiro da domenica sera e, stando a quanto riporta il CorSport, alcuni giocatori (in particolare gli stranieri) non lo avrebbero preso bene. "Non mi piace, ma è l'ultima cosa che mi resta da fare. Almeno fino a sabato, ma se non basta fino alla fine del campionato e magari a Milanello ci prenderemo a cazzotti", ha detto Sinisa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconibrocchijuventusmilan




in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.