A- A+
Sport
Milan choc: Berlusconi non ascolta Galliani e chiama Brocchi
da acmilan.com

Christian Brocchi prossimo allenatore del Milan? La notizia sembrava quasi una boutade o comunque una voce che si sarebbe spenta visto che Adriano Galliani - scottato dal caso Inzaghi - nuttre dubbi su un'operazione di questo tipo. Invece Silvio Berlusconi pare deciso ad andare dritto per la sua strada, puntando sull'attuale allenatore della Primavera (nonché ex centrocampista rossonero e della Lazio). Lo riporta Mediaset Premium. Fiducia nel suo lavoro con i giovani, capacità di leggere il gioco e... di far risparmiare costi al club.

Ecco servite le doti che seducono Silvio, ma creano forti perplessità in primis nella tifoseria del Milan. Adriano Galliani? Preferirebbe una scelta sicura, tanto che è tornato di moda il nome di Marcello Lippi. Con Cesare Prandelli sullo sfondo ed Eusebio Di Francesco in calo e Paulo Sousa lontanissimo (nessuno sgarbo alla Fiorentina). Ma sono tutte quotazioni che valgono poco o nulla, se Silvio Berlusconi continerà a prnsare che il sostituto di Mihajlovic (a richio esonero già se perde sabato contro la Juventus senza nemmeno passare dalla Juve bis in finale di Coppa Italia il 21 maggio) deve essere Christian Brocchi.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconibrocchigallianimihajlovicmilan




in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.