A- A+
Sport
Milan, Curva Sud contesta ad Arcore. Berlusconi li riceve e...

Duecento tifosi del Milan sono andati a Villa San Martino ad Arcore, residenza del presidente Silvio Berlusconi, per chiedere chiarezza sul futuro del club rossonero. La manifestazione, è stata organizzata dalla Curva Sud, alla luce dei continui rinvii del preliminare (e quindi dell'eventuale closing che a questo punto slitterebbe a novembre) per la vendita al consorzio cinese. Situazione che ha paralizzato il mercato del Milan (Lapadula è arrivato dopo la cessione di El Shaarawy, Vangioni era stato preso a parametro zero in inverno).

Uno striscione recitava: "Ora Basta". Poi altri più piccoli: "Galliani a quanto il tuo closing", "Chi sono questi cinesi?", "Basta prese in giro", "Tra bugie ed hypp hypp hurrà, avete rovinato la società".

Una delegazione è stata ricevuta a Villa San Martino dove ha parlato per per circa venti minuti con Valentino Valentini, stretto collaboratore di Berlusconi. Ai tifosi è stato spiegato che la trattativa con il consorzio che ha in Sal Galatioto l'advisor procede.

Gli ultras hanno manifestato i loro dubbi sui cinesi e fatto presente che se dovesse restare Silvio al comando bisognerebbe varare un nuovo progetto con un ricambio generazionale a livello dirigenziale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
contestazione berlusconicontestazione milancurva sud arcorecurva sud berlusconicurva sud milan




in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.