Milan, Curva Sud contesta ad Arcore. Berlusconi li riceve e...
Duecento ultras del Milan hanno fatto un sit in davanti ad Arcore: Galliani e la società nel mirino. Una delegazione accolta da Berlusconi
Duecento tifosi del Milan sono andati a Villa San Martino ad Arcore, residenza del presidente Silvio Berlusconi, per chiedere chiarezza sul futuro del club rossonero. La manifestazione, è stata organizzata dalla Curva Sud, alla luce dei continui rinvii del preliminare (e quindi dell'eventuale closing che a questo punto slitterebbe a novembre) per la vendita al consorzio cinese. Situazione che ha paralizzato il mercato del Milan (Lapadula è arrivato dopo la cessione di El Shaarawy, Vangioni era stato preso a parametro zero in inverno).
Uno striscione recitava: "Ora Basta". Poi altri più piccoli: "Galliani a quanto il tuo closing", "Chi sono questi cinesi?", "Basta prese in giro", "Tra bugie ed hypp hypp hurrà, avete rovinato la società".
Una delegazione è stata ricevuta a Villa San Martino dove ha parlato per per circa venti minuti con Valentino Valentini, stretto collaboratore di Berlusconi. Ai tifosi è stato spiegato che la trattativa con il consorzio che ha in Sal Galatioto l'advisor procede.
Gli ultras hanno manifestato i loro dubbi sui cinesi e fatto presente che se dovesse restare Silvio al comando bisognerebbe varare un nuovo progetto con un ricambio generazionale a livello dirigenziale.
Iscriviti alla newsletter