Milan, Mihajlovic: "Balotelli a disposizione. E Menez..."
Milan-Carpi, 13 gennaio 2016: il giorno del ritorno di SuperMario. "Balotelli sarà a disposizione". Lo ha confermato Sinisa MIhajlovic. Dopo tante speranze sfumate di rientro (se ne cominciò a parlare per Milan-Verona di metà dicembre), è la volta buona. L'attaccante numero 45 è pronto, dopo la lunga sosta per la pubalgia iniziata a fine settembre (ultimi match a Marassi contro il Genoa). Con Jeremy Menez ci siamo quasi: "Si sta allenando un po' in gruppo. La cosa importante è che non sente più dolore, speriamo di recuperarlo il prima possibile, magari prima della fine di gennaio".
E Boateng sogna la maglia da titolare dopo il esordio nel secondo tempo dell'Olimpico: "E' una soluzione, però vediamo perchè non sta giocando da diverso tempo. Vedremo". Ruolo di KPB? "Può fare l'esterno di centrocampo e la punta. Lui dice di trovarsi meglio largo a destra, ma può giocare in tutti e 4 i ruoli offensivi". Su Boateng e Luiz Adriano poi aggiunge: "Vediamo mercoledì. Non ho ancora deciso chi schierare. Sabato, in fase di non possesso, doveva stare su De Rossi e lo ha fatto bene. Poi le stesse cose le ho chieste a Boateng quando è entrato, ha fatto bene anche lui"
Le voci di esonero? L'Incontro Berlusconi-Lippi (smentito da Milan Channel). Sinisa assicura: "L'ho sentito lunedì, abbiamo parlato di un po' di cose. E' tutto a posto".
Sul Milan è fiducioso: "Da quando sono qui, la società mi è sempre stata vicina. Non c'è mai stato nessun problema. Io per primo sono amareggiato per i risultati, ma la società è sempre stata al nostro fianco".
Iscriviti alla newsletter