A- A+
Sport
Milan, Mihajlovic: "Balotelli a disposizione. E Menez..."

Milan-Carpi, 13 gennaio 2016: il giorno del ritorno di SuperMario. "Balotelli sarà a disposizione". Lo ha confermato Sinisa MIhajlovic. Dopo tante speranze sfumate di rientro (se ne cominciò a parlare per Milan-Verona di metà dicembre), è la volta buona. L'attaccante numero 45 è pronto, dopo la lunga sosta per la pubalgia iniziata a fine settembre (ultimi match a Marassi contro il Genoa). Con Jeremy Menez ci siamo quasi:  "Si sta allenando un po' in gruppo. La cosa importante è che non sente più dolore, speriamo di recuperarlo il prima possibile, magari prima della fine di gennaio".

E Boateng sogna la maglia da titolare dopo il esordio nel secondo tempo dell'Olimpico:  "E' una soluzione, però vediamo perchè non sta giocando da diverso tempo. Vedremo". Ruolo di KPB?  "Può fare l'esterno di centrocampo e la punta. Lui dice di trovarsi meglio largo a destra, ma può giocare in tutti e 4 i ruoli offensivi". Su Boateng e Luiz Adriano poi aggiunge: "Vediamo mercoledì. Non ho ancora deciso chi schierare. Sabato, in fase di non possesso, doveva stare su De Rossi e lo ha fatto bene. Poi le stesse cose le ho chieste a Boateng quando è entrato, ha fatto bene anche lui"

Le voci di esonero? L'Incontro Berlusconi-Lippi (smentito da Milan Channel). Sinisa assicura: "L'ho sentito lunedì, abbiamo parlato di un po' di cose. E' tutto a posto".

Sul Milan è fiducioso: "Da quando sono qui, la società mi è sempre stata vicina. Non c'è mai stato nessun problema. Io per primo sono amareggiato per i risultati, ma la società è sempre stata al nostro fianco".

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellimenezmihajlovicmilan




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.