Milan, Mihajlovic: "Cerci non convocato per scelta tecnica. E Alex..."
Alessio Cerci non sarà all'Olimpico per Roma-Milan. Nella partita da ultima spiaggia per i rossoneri e per Sinisa MIhajlovic, l'esterno di proprietà dell'Atletico Madrid non è stato convocato. Lo spiega il tecnico serbo: "Per Alessio è una scelta tecnica". Una decisione forte, che arriva dopo le dure critiche per gli errori sotto porta nella sconfitta in casa contro il Bologna (in particolare quando non ha tirato, non ha dato palla a Bacca liberissimo e ha sbagliato il dribbling sul portiere) e dopo il mancato trasferimento in prestito al Genoa (almeno per il momento) malgrado l'accordo già fatto con Enrico Preziosi (mancavano però il sì del giocatore e del fondo che ha una parte del suo cartellino).
Tegola invece in difesa. Manca Alex, titolare sin qui fisso insieme a Romagnoli (al rientro dopo la squalifica): "Ha un gonfiore al ginocchio, abbiamo preferito non rischiarlo per averlo a disposizione mercoledì".
Buone notizie da Menez, rientrato parzialmente in gruppo: "Non abbiamo avuto l'opportunità di averlo mai da inizio della stagione. L'anno scorso è stato tra i migliori, ora vediamo come procedono i carichi di lavoro e come risponde la schiena. Lo valutiamo giorno per giorno".
Iscriviti alla newsletter