Sport
Milan, mistero Balotelli: 5 settimane di pubalgia e new look
Il Milan sorride per i 9 punti in 3 partite che hanno riportato i rossoneri in zone più consone della classifica. Resta il misterosul rientro di Balotelli. Sembrava un problema fastidioso, ma non gravissimo: invece sono cinque settimane che Mario si allena da solo. E nessuno in seno al club di via Aldo Rossi ha sin qui indicato i tempi del rientro per il numero 45. Meglio non fare previsioni visto che il ritorno in campo è già slittato. Riuscirà almeno a sedersi in panchina sabato sera nell'importante match contro l'Atalanta a San Siro? Il Milan deve confermare l'ottimo momento e avere un Balotelli in più in caso di evenienza sarebbe una cosa importante. Intanto Supermario sui social ha postato la foto del suo nuovo look.
Mentre Mino Raiola giura: "Per come si sta comportando, per la serenita' e la professionalita' che ha trovato, appena ritrovera' la forma fisica potra' dare molto non solo al Milan ma anche al campionato italiano e alla Nazionale. Sono molto fiducioso, ci credo".
"E' riuscito a ottenere quella serenita', quella professionalita' che per anni sono stati il grande problema nella sua carriera - dice ai microfoni de 'La Politica nel Pallone' su Gr Parlamento - E la logica dice che, una volta messa a posto la professionalita', finita la pubalgia dovrebbe essere tutto a posto". Quando sara' possibile rivedere Balotelli in campo, pero', ancora non si sa. "Sta migliorando, abbiamo preferito le cure all'intervento e siamo sulla buona strada", assicura Raiola.