Milan News

Ascolti tv, Auditel: Domenica Live, tutti i numeri della D'Urso. E Salvini...

Auditel, Domenica Live di Barbara D'Urso sfiora il 19 nelle 5 ore di diretta. Ascolti tv, ecco tutti i trend

Ascolti tv, Auditel: Domenica Live, ecco lo share di Barbara D'Urso. I numeri

La nuova stagione di “Domenica Live” con Barbara d’Urso parte con una media totale (la trasmissione è divisa in 4 parti) del 16.4% di share e di quasi 2.000.000 di telespettatori (1.952.000).

Ascolti tv, Domenica Live di Barbara D'Urso vola sul target commerciale - I dati auditel

Domenica Live è il più visto del pomeriggio domenicale sul target commerciale dei 15-64enni, pubblico di riferimento per gli investitori pubblicitari, con una media del 15.4% di share.

Domenica Live di Barbara D'Urso, il dettaglio degli ascolti tv

Nel dettaglio, la prima puntata di Domenica Live della trasmissione targata Videonews ha realizzato i seguenti ascolti:

  • “Attualità”: 11.66% (1.651.000 telespettatori);
  • “Storie”: 15.33% (1.853.000 telespettatori);
  • “prima parte” 15.95% (1.862.000 telespettatori);
  • “seconda parte”: 16.51% (1.978.000 telespettatori).

Ascolti tv, Auditel: Domenica Live, picco con Salvini intervistato da Barbara D'Urso

Nel corso delle cinque ore di diretta “Domenica Live” ha registrato ascolti in continua crescita, con un incremento di oltre 10 punti di share da inizio puntata, arrivando a toccare un picco nell’ultima parte (che ospitava il Ministro dell'Interno e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini), del 19% di share e di 2.300.000 telespettatori. Nonostante settembre sia un mese in cui, tradizionalmente, il pubblico più giovane non è ancora davanti alla tv, “Domenica Live” è comunque risultato il contenitore più visto su tutti i target commercialmente più pregiati.