Ascolti tv, Grande Fratello Vip 3 parte bene. Scheri: "Prodotto perfetto per la tv moderna"
AUDITEL, Grande Fratello Vip 3 boom sul target 15--24 anni. ASCOLTI TV 24 SETTEMBRE
Ascolti tv, Grande Fratello Vip 3 vince la serata sul target commerciale - I dati Auditel
Ottimo esordio per il Grande Fratello Vip 3 che vince la prima serata degli ascolti tv con il 23.75% di share commerciale (20.96% di share) e 3.341.000 telespettatori. Il reality di Canale 5 ha toccato picchi che hanno superato il 33.6% di share e i 4.954.000 telespettatori. Boom del GF VIP 3 tra i giovanissimi: 34.2% di share sul target 15-24 anni e il 31.3% di share sui 15-34enni. Da record i social con 339.600 interazioni totali (generate tra Facebook, Instagram e Twitter). L’hashtag ufficiale #GfVip dominato il podio della top ten italiana e mondiale di Twitter per l’intera puntata.
Ascolti tv, Grande Fratello Vip 3 parte bene. Scheri: "Prodotto perfetto per la tv moderna"
Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 commenta gli ascolti tv del GF VIP 3: «“Grande Fratello Vip” si conferma ancora una volta un prodotto perfetto per la televisione moderna. Un ringraziamento speciale a Ilary Blasi, sempre più brava padrona di casa, ad Alfonso Signorini, ironico e arguto e alla Gialappa’s Band, per le incursioni sagaci e irresistibili. Grazie a loro, alla squadra di autori e alla portentosa macchina produttiva Mediaset ed Endemol Shine Italy».
ASCOLTI TV, STRISCIA LA NOTIZIA ESORDIO BOOM DELLA NUOVA STAGIONE - I DATI AUDITEL
Striscia La Notizia registra una media di 5.522.000 spettatori con uno share del 21.62%. Ottimo esordio della 31° edizione del tg satirico di Antonio Ricci che tocca il (LEGGI)
Iscriviti alla newsletter