Milan News

Ascolti tv, Grande Fratello Vip 3 sfiora il 24% di target commerciale I NUMERI

AUDITEL, Grande Fratello Vip 3 a 3,3 milioni su Canale 5. Striscia la Notizia boom all'esordio. ASCOLTI TV 24 SETTEMBRE

Ascolti tv, Grande Fratello Vip 3 sfiora il 24% di target commerciale I DATI AUDITEL

Il Grande Fratello Vip 3 parte bene su Canale 5. il reality condotto da Ilary Blasi fa il 20,95% di share ed è leader della prima serata sul target commerciale con il 23.75% di share e 3.341.000 spettatori totali. Tra l'altro la striscia Grande Fratello Vip Night ha ottenuto 1.227.000 spettatori con il 28.2%. 

ASCOLTI TV, STRISCIA LA NOTIZIA ESORDIO BOOM DELLA NUOVA STAGIONE - I DATI AUDITEL

Striscia La Notizia registra una media di 5.522.000 spettatori con uno share del 21.62%. Ottimo esordio della 31° edizione del tg satirico di Antonio Ricci che tocca il 24.22% sul pubblico attivo ed è il programma più visto dell’access prime-time. Striscia (con Ezio Greggio e Michelle Hunziker) ha toccato picchi di 7.270.000 telespettatori, pari al 31.69% di share commerciale;

ASCOLTI TV, UOMINI E DONNE SFIORA I 3 MILIONI. POMERIGGIO 5 AL 17,53% SUL TARGET COMMERCIALE - I DATI AUDITEL

Uomini e donne” con 2.930.000 spettatori totali e il 26.87% di share commerciale; benissimo “Pomeriggio Cinque”, al vertice della sua fascia d’ascolto con, nella prima parte, 1.734.000 spettatori totali (17.53% share sul target commerciale) e, nella seconda parte, 1.812.000 spettatori totali (17.63% share sul target commerciale); ascolti in crescita per “Caduta Libera” che si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 18.65% di share e 3.112.000 spettatori totali