Ascolti tv, Tú sí que vales esordio boom. Auditel, tutti i numeri
Ascolti tv, Auditel - TÚ SÍ QUE VALES, LEADER DELLA PRIMA SERATA CON 4,7 MILIONI DI SPETTATORI TOTALI - Scheri: "Ascolti da capogiro"
Ascolti tv, Tú sí que vales esordio boom: 4,7 MILIONI. Auditel, tutti i numeri
Esordio boom per la quinta edizione di “Tú sí que vales”, leader assoluto della prima serata con 4.761.000 spettatori totali e il 28.76% di share sul pubblico totale, che sale al 29.42% di share commerciale; successo anche sui giovani 15-34enni con il 30.11% di share.
Ascolti tv, Tú sí que vales esordio boom - I PICCHI AUDITEL
Tú sí que vales, show del sabato sera di Canale 5 ha toccato picchi di oltre 6.100.000 spettatori e il 37% di share.
Ascolti tv, Auditel - TÚ SÍ QUE VALES, LEADER DELLA PRIMA SERATA CON 4,7 MILIONI DI SPETTATORI TOTALI - Scheri: "Ascolti da capogiro"
Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: «Serata televisiva d'eccellenza quella di ieri su Canale 5: altissima qualità e intrattenimento di assoluto livello internazionale. Gli ascolti sono da capogiro: è difficile scegliere tra i tanti numeri record (share, audience, valori medi, picchi) i più adatti a incorniciare il successo di questo programma. “Tú sí que vales” è una tra le trasmissioni più amate della tv italiana, pensata per ogni fascia di età e in grado di appassionare allo stesso modo e con la stessa intensità adulti e bambini. I giudici, Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, sono giganti del piccolo schermo, degli assoluti fuoriclasse. Complimenti a Iva Zanicchi, nuovo e irresistibile capo della giuria popolare, ai conduttori, Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, alla regia di Paolo Carcano e Andrea Vicario. Grazie a tutto il team artistico e produttivo che lavora instancabilmente da prima dell'estate per cercare, in tutto il mondo, i più spettacolari e improbabili performer che andranno ad arricchire questa nuova stagione».
Commenti