Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio: non fu colpa di Belen. Il gossip
Zoe Cristofoli lascia Fabrizio Corona: "Una seconda possibilità non gliela darei"
Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio: non fu colpa di Belen. Il gossip
Non è Belen, che è tornata single dopo la rottura definitiva con Andrea Iannone, la causa della rottura tra Fabrizio Corona e la sua nuova fidanzata, la tatuatissima influencer Zoe Cristofoli. Spy racconta un gossip sull'addio Corona-Cristofoli. Secondo il magazine Mondadori "La vera 'pietra dello scandalo' è invece la modella Patrizia Bonetti, 22 anni, ex concorrente del Grande Fratello ed ex di Gianluca Vacchi e Stefano Ricucci".
Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio - Nessun riavvicinamento tra Belen e Corona
Il settimanale Spy nel numero in edicola da venerdì 21 settembre, smentisce dunque la notizia circolata nei giorni scorsi di un riavvicinamento tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Era stata Zoe Cristofoli ad annunciare la rottura del suo legame con l'ex re dei paparazzi in diretta televisiva: «Non ha avuto il coraggio di reggere una relazione seria con un persona perbene come me», ha detto l'influencer. In realtà - riporta Spy - la rottura con Fabrizio Corona è arrivata dopo che Zoe Cristofoli "ha trovato dei messaggi inequivocabilmente hot sul telefono del compagno. E questi messaggi arrivavano proprio da Patrizia Bonetti, che, nonostante la giovanissima età, vanta già un palmares di conquiste maschili notevoli, iniziando da Claudio D'Alessio (figlio maggiore di Gigi) per finire a Gianluca Vacchi, passando per Stefano Ricucci".
Zoe Cristofoli lascia Fabrizio Corona: l'annuncio a Mattino Cinque
Zoe Cristofoli a sorpresa annuncia in diretta la rottura con Fabrizio Corona nel corso di un collegamento con Mattino Cinque. . Alla base della rottura non ci sarebbe solo (leggi)
Iscriviti alla newsletter