Mastour, l'ex Milan riparte dalla Grecia. Ac Milan news
Milan-Cutrone: c'è il Real Madrid. Lo vuole Lopetegui
Mastour, l'ex Milan riparte dalla Grecia. Ac Milan news
Hachim Mastour potrebbe ripartire dalla Grecia: il giovane attaccante volerà nelle prossime ore in Grecia per incontrare il Lamia, squadra del massimo campionato greco, per cercare di trovare un accordo. Mastour si è svincolato lo scorso 30 giugno dal Milan. A 20 compiuti (classe '98) l'ex promessa del vivaio rossonero riparte per una nuova avventura.
Donnarumma: "Riportiamo il Milan in Champions League"
"Siamo un grandissimo gruppo. La vittoria contro la Roma l'abbiamo voluta e cercata tutti, è stata una bella emozione. Il nostro obiettivo è riportare il Milan dove merita, cioè in Champions League e faremo di tutto per raggiungerla. È stato davvero emozionante vedere Leonardo, Maldini e Kakà tutti insieme. Ti mettono un po' di soggezione, ma ti danno una grande carica per riportare in alto il Milan", lo ha detto Gigio Donnarumma ai microfoni di Sky Sport. Con la pausa del campionato, il portiere rossonero è pronto a vestire la maglia della Nazionale: "E' sempre bello tornare a Coverciano, è la nostra casa e dobbiamo cercare di riportare l'Italia dove merita. Accetto le critiche, sono un ragazzo tranquillo che lavora sempre al massimo e dà tutto in ogni allenamento".
Milan, Real Madrid su Patrick Cutrone. Ac Milan news
Patrick Cutrone sta destando l'interesse dei top club europei. Addirittura il Real Madrid sarebbe sulle tracce dell'attaccante rossonero reduce dal gol decisivo al 95° di Milan-Roma ("Ha il veleno addosso", le parole di Gattuso nel post-partita).
Milan-Cutrone, Lopetegui lo vuole al Real Madrid
Secondo Don Balon, il tecnico blanco Julen Lopetegui avrebbe chiesto un attaccante al presidente Florentino Perez in vista della sessione invernale di calciomercato. E Cutrone sarebbe il profilo indicato. D'altra parte l'attuale allenatore del Real Madrid aveva già segnalato il centravanti milanista - quando aveva 15 anni - alla sua ex squadra, il Porto, tra il 2014 ed il 2016.
Milan-Cutrone: Real Madrid dopo il Borussia Dortmund
Cutrone era stato cercato dal Borussia Dortmund nella sessione estiva del calciomercato, ma per il Milan è un punto fermo della rosa, tanto che il club rossonero ha trovato l'accordo per il prolungamento del contratto sino al 2023.