Milan closing verso lo slittamento. Ecco la data. E i 440 milioni cinesi...
Cessione Milan ai cinesi: si va verso un altro slittamento. Ecco perchè
Milan closing verso lo slittamento. Ecco la data. E i 440 milioni cinesi...
Milan il closing il 2 dicembre? Forse no. Potrebbe slittare di qualche giorno. Dopo le voci trapelate sulla data che dovrebbe segnare il passaggio del club rossonero dalle mani di Silvio Berlusconi (Fininvest) a quelle dei cinesi (Sino Europe Sports) ecco che arrivano indiscrezioni (by Repubblica) secondo cui è probabile che. l'assemblea per il closing con i cinesi slitterà al 12 dicembre.
MILAN CLOSING, PERCHE' SLITTEREBBE
Il motivo del rinvio di questo closing dovrebbe essere dettati dai soliti "tempi tecnici". Quindi non dovrebbe esserci nulla di rilevante sulla cessione del Milan.
MILAN, L'ATTESA PER I 440 MILIONI DEI CINESI A FININVEST
Sicuramente molte nubi possono essere spazzate via il 21 novembre (poche ore dopo il derby Milan-Inter del 20 di novembre), visto che l'ad in pectore dei rossoneri, Marco Fassone ha assicurato che entro quella data arriveranno sul conto corrente di Fininvest i 440 milioni che devono ancora essere versati (dopo i 100 milioni di acconto già dati tra agosto e inizio settembre). A quel punto, Fininvest avrà tutte le garanzie richieste e potrà convocare l'assemblea per lo storico passaggio del Milan al consorzio cinese.