Milan-Diego Costa aperta la caccia. L'assalto del Milan a Diego Costa
Diego Costa, il Milan porta un nuovo assalto all'attaccante del Chelsea
Milan-Diego Costa aperta la caccia. L'assalto rossonero all'attaccante del Chelsea
Il Milan è tornato all’assalto di Diego Costa. Il club rossonero sta trattando il prestito oneroso dell'attaccante brasiliano con passaporto spagnolo. Come noto, il giocatore è stato scaricato da Antonio Conte e vorrebbe raggiungere nuovamente Diego Simeone all’Atletico Madrid. Missione impossibile, almeno fino a gennaio, perché il club spagnolo, sanzionato dalla Fifa, non può operare sul mercato.
Diego Costa, il Milan porta un nuovo assalto all'attaccante del Chelsea - Jorge Mendes al lavoro
Ecco perché il procuratore di Diego Costa, Jorge Mendes, preme per una soluzione che permetta al suo centravanti di giocare l'intera stagione, essendo questo l'anno che portai ai Mondiali di Russia 2018. E il Milan, con cui ha ottimi rapporti e ha concluso poco più di un mese fa l'affare André Silva, è meta gradita al potente agente portoghese.
Milan-Diego Costa, prestito annuale o a titolo definitivo?
Va però convinto lo stesso Diego Costa ad accettare il progetto (ambizioso) del nuovo Milan targato Fassone. Categoricamente escluso il prestito di 6 mesi, secondo Tuttosport cresce l'ipotesi di prestito oneroso annuale riparlandone poi tra 12 mesi. Resta però la sensazione che il Milan voglia Diego Costa a titolo definitivo...
Iscriviti alla newsletter