Milan, Fassone al primo colpo di mercato: accordo con Musacchio. MILAN NEWS
CALCIOMERCATO MILAN: Musacchio , le nuove voci su Aubameyang e non solo... Le voci
Milan, Fassone al primo colpo di mercato: accordo con Musacchio. MILAN NEWS
Il Milan è vicino al primo colpo dell'era cinese: Mateo Musacchio. Il difensore argentino ha raggiunto un accordo di massima con Fassone e Mirabelli. Manca quello con il Villarreal (che già piaceva molto ad Adriano Galliani un anno fa ma all'epoca aveva una valutazione da 25 milioni), però il club rossonero è pronto a mettere sul piatto 15-18 milioni di euro. Non dovrebbero esserci problemi nella trattativa tra i due club soprattutto pensando che il 26enne è in scadenza nel giugno de 2018. ll primo regalo a Vincenzo Montella dunque è a un passo.
CALCIOMERCATO MILAN, AUBAMYENG MA NON SOLO: MONTELLA E MIRABELLI A MONACO-BORUSSIA DORTMUND
In attacco il sogno proibio resta Pierre Aubameyang, ma l'ex punta della primavera milanista piace a tanti club e potrebbe prendere la via della Liga (Real Madrid) o attendere qualche offerta in Premier League. Le voci su di lui in rossonero sono tornate forti per la presenza di Mirabelli e Montella allo stadio nel match Monaco-Borussia Dortumund. Partita in cui comunque Aubameyang non era l'unico giocatore degno di attenzione (diversi i gioelli della squadra francese, in primis il 19enne attaccante esterno Mbappè, nuovo fenomeno del calcio mondiale...). Tanti comunque i nomi sul taccuino del Milan per la prima punta (Morata, Kalinic per farne un paio) oltre all'opzione Aubameyang.
CALCIOMERCATO MILAN, DEULOFEU E L'OPZIONE DI RISCATTO DEL BARCELLONA
Fronte Deulofeu. Robert Fernandez, segretario tecnico del Barça, ha parlato dell'attaccante esterno in prestito al Milan: “Deulofeu a giugno da noi? Abbiamo la possibilità di prenderlo, è un fatto reale. In estate parleremo con la società e ci prenderemo il tempo necessario per decidere. L’importante è che il giocatore sia felice e che continui a fare bene. Faremo la scelta giusta”