Milan, Higuain: 25,5 milioni in tre anni. Le cifre dell'operazione MILAN-HIGUAIN
MILAN, Higuain e Caldara, Bonucci torna alla Juventus. AC MILAN NEWS - JUVENTUS NEWS
Milan, Higuain: 25,5 milioni in tre anni. Le cifre dell'operazione MILAN-HIGUAIN-CALDARA E BONUCCI-JUVENTUS
Higuain al Milan: Leonardo ha completato il suo capolavoro di mercato trovando l'accordo con il Pipita. Ingaggio per il primo anno uguale a quello che percepiva alla Juventus (7,5 milioni di euro) e, secondo il Corsera, per i successivi due 9 milioni netti. Totale: 25, 5 milioni. Più un milione di euro di buonuscita dalla Juventus. Mattia Caldara firmerà un quinquennale con il Milan da 2,2 mln netti (a salire). E Leonardo Bonucci? Torna alla Juventus a 5,5-6 mln a stagione (contro i 7,5 che prendeva in rossonero), ma i bonus legati alle vittorie in bianconero potrebbero far crescere in un secondo momento il suo ingaggio.
MILAN-HIGUAIN, ESORDIO CONTRO IL REAL MADRID?
L’esordio in maglia rossonera di Gonzalo Higuain potrebbe avvenire l’11 agosto a Madrid contro il Real Madrid, sua ex squadra, in occasione del Trofeo Santiago Bernabeu.
MILAN, HIGUAIN: "HO GIA' PARLATO CON GATTUSO"
"Inizia questa nuova avventura, un saluto a tutti i tifosi e anche a quelli della Juventus che mi hanno dato tanto affetto. Dove può arrivare il Milan? Speriamo più lontano possibile. Dopo le visite dirò quello che sento, ho già parlato con Gattuso".
MILAN-HIGUAIN-CALDARA. JUVENTUS-BONUCCI.
CHI CI GUADAGNA? IL SONDAGGIO: CLICCA QUI
Milan, Higuain e Caldara. Bonucci alla Juventus. E' fatta. Le cifre
La maxi-operazione di calciomercato tra Milan e Juventus è andata in porto. Gonzalo Higuain e Mattia Caldara passano al Milan e Leonardo Bonucci torna alla Juventus. Le due società hanno trovato l'accordo sia tra di loro, sia con i procuratori dei calciatori. Superato il nodo della buonuscita al Pipita (con Nicolas Higuain che nella serata di martedì aveva chiesto 7,5 milioni alla Juventus o un ingaggio da 9 mln netti al Milan). Gonzalo Higuain diventerà il nuovo attaccante del Milan in prestito oneroso di 18 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 36; per Caldara e Bonucci, invece, scambio alla pari (valutazione attorno ai 40 milioni con plusvalenza per entrambi i club) e trasferimenti a titolo definitivo.
qu