Milan News
Milan, Maldini: "Pioli allenatore di esperienza". Sull'esonero di Giampaolo...
MILAN, MALDINI SULL'ESONERO DI GIAMPAOLO: "SCELTA PONDERATA E CONDIVISA"
MILAN, MALDINI, 'PIOLI ALLENATORE DI ESPERIENZA'
"Abbiamo scelto un allenatore di esperienza che ha avuto esperienze sia dall'inizio che a campionato in corso anche con grandi squadre", spiega il direttore dell'area tecnica del Milan, Paolo Maldini commentando la decisione che ha portato il club di via Aldo Rossi a chiamare Stefano Pioli come allenatore al posto di Marco Giampaolo.
MILAN, MALDINI SULL'ESONERO DI GIAMPAOLO: "SCELTA PONDERATA E CONDIVISA"
"Ringrazio Giampaolo per la sua professionalità, dispiace. E' una scelta ponderata e condivisa, era una scelta giusta un allenatore con concetti forti per una squadra giovane - spiega Paolo Maldini -. Ma ci siamo resi conti che è una cosa che non funziona. Può essere un'azzardo, una scelta difficile, ma vogliamo esser protagonisti in questa stagione e non possiamo considerare la stagione persa solo per qualche risultato sbagliato ad inizio".
Milan, Boban: "Esonero allenatore è una sconfitta per tutti"
"Un cambio di allenatore è una sconfitta per tutti. Abbiamo preso una decisione che crediamo giusta, faccio un grande in bocca al lupo a Pioli, tutti assieme dobbiamo remare dalla stessa parte per uscirne fuori", spiega il Chief Football Officer del Milan, Zvonimir Boban, durante la conferenza stampa di presentazione di Stefano Pioli, nuovo allenatore del Milan.
Boban: "Non parlo di Spalletti, il Milan ha scelto Pioli"
"Non parlo di Spalletti, è un validissimo allenatore ma la scelta del Milan è caduta su Pioli''. Chiude così la vicenda legata al tecnico toscano lo Chief Football Officier del Milan, Zvonimir Boban, durante la conferenza stampa di presentazione di Stefano Pioli come nuovo allenatore.
Milan, Boban: "Con Pioli siamo convinti che si possa vedere un gioco migliore e qualità migliori"
''Non siamo la squadra più forte del mondo ma non siamo neanche la squadra che si è vista finora. Con Pioli siamo convinti che si possa vedere un gioco migliore e qualità migliori rispetto a quanto visto fino ad ora'', conclude Zvone Boban.