A- A+
Milan News
Milan, Montella-Berlusconi, rapporti tesi. Telefono caldo anche dopo Doha

Milan, Montella-Berlusconi, rapporti tesi. Telefono caldo anche dopo Doha


Tra Silvio Berlusconi a Vincenzo Montella i rapporti non sono al top. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport secondo cui il proprietario del Milan ha telefonato diverse volte al suo allenatore per manifestare il suo disaccordo su alcune scelte tattiche e di formazione. Second Silvio sarebbero errori che hanno portato alla crisi di risultati dei rossoneri.


BERLUSCONI-MONTELLA, TELEFONATE DA ROMA-MILAN AL POST DOHA CONTRO LA JUVENTUS


La prima telefona di Berlusconi a Montella risalirebbe al periodo di inizio dicembre (sconfitta in Roma-Milan, il match in cui Niang che sbagliò il rigore sullo 0-0) e altre sarebbero seguite anche dopo la Supercoppa vinta a Doha contro la Juventus.  Un successo che non avrebbe frenato le perplessità di Silvio sull'Aeroplanino.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Montella non avrebbe preso bene questa vicenda visto che non si attendeva critiche, ma stimoli e forse pure il riconoscimento dell'ottimo lavoro svolto. Da quando Montella è allenatore del Milan, Berlusconi è andato a San Siro una sola volta (per il derby contro l'Inter finito 2-2) e non si è mai recato a fargli visita a Milanello. Montella non è il primo allenatore rossonero a finire nel mirino di Berlusconi, ma non ha intenzione di cambiare rotta e proseguirà con il suo credo e con il suo lavoro.


MILAN, BERLUSCONI E QUELLA CRITICA A MONTELLA SU SUSO


L'unica critica pubblica di Berlusconi a Montella arrivò dopo Empoli-Milan: “Suso è una delle cose sulle quali litighiamo io e Montella. Io schiererei il Milan sempre con due punte e una mezz’ala: quindi Suso e una prima punta con dietro Bonaventura, così otterremmo grandi risultati”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconi montellamilan montellamontella berlusconi





in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.