Milan, Montella ora chiede il rinnovo di contratto. E sul calciomercato...
Montella sul rinnovo con il Milan, il calciomercato rossonero e... Parla l'allenatore milanista
Milan, Montella chiede il rinnovo di contratto al club rossonero
Vincenzo Montella manda un messaggio al Milan sul possibile rinnovo di contratto. A una domanda sul tema, il tecnico rossonero non si è nascosto. "Perché no... quando inizi un progetto in quello che dovrebbe essere un grande ciclo, se c'è fiducia reciproca vuol dire che è il posto giusto. A volte invece i cicli finiscono più velocemente, come mi è successo a Firenze". Montella ha firmato un contratto biennale con il Milan e sarà quindi in scadenza a giugno 2018.
MONTELLA E LE VOCI CHE ALLONTANANO DE SCIGLIO DAL MILAN
"Sta giocando sempre, lo vedo molto coinvolto. Voci di mercato? Ci pensa la società. Mattia lo vedo coinvolto, ha giocato a volte anche con qualche acciacco".
MONTELLA E IL CALCIOMERCATO DEL MILAN
"Galliani è stato molto chiaro. Laddove si può fare qualcosa si farà, altrimenti non c'è nessun problema".
MILAN, MONTELLA SU BACCA E NIANG
"Il rendimento di Bacca è continuo da alcuni anni. Può capitare un calo a livello realizzativo, ma è un grande attaccante. Con questa media-gol potrebbe arrivare a 19 gol. Niang si sta allenando bene, giovedì era squalificato, vediamo lunedi se giocherà. Si sta impegnando molto".
MILAN, ROMAGNOLI RECUPERATO
"Sta bene, si è allenato". Vincenzo Montella conferma il recupero di Alessio Romagnoli dopo l'influenza che lo aveva tenuto fuori nel match di Coppa Italia tra Milan e Torino.
MONTELLA SU BERTOLACCI E SOSA
"Bertolacci è stato fuori a lungo, è un giocatore che permettere di giocare in vari modi. Sosa ha fatto bene. Sono due giocatori funzionali al nostro gioco".