Milan: Morata dice sì, ma Zidane vuole tenerlo al Real Madrid. INTRIGO MORATA
Milan: Morata dice sì, ma Zidane vuole tenerlo al Real Madrid. INTRIGO MORATA
Morata al Milan? Zinedine Zidane è d'accordo. L'allenatore del real Madrid non vuole lasciar partire il suo attaccante, malgrado quest'anno abbia confermato la titolarità di Benzema al fianco di Cristiano Ronaldo. Secondo il quotidiano spagnolo "As", Zizou avrebbe parlato più di una volta con Morata per convincerlo a restare a Madrid. Gli estimatori dell'ex punta della Juventus sono tanti e il Milan in prima linea. I rossoneri lo vogliono mettere al centro del nuovo attacco.
MORATA-MILAN, SI DECIDE DOPO JUVENTUS-REAL MADRID
Morata è cresciuto con la maglia dei Blancos ed è molto legato al Real Madrid, ma la panchina gli va stretta e a 24 anni vuole compiere il saltodi qualità per diventare top player. A maggior ragione nella stagione che porta ai Mondiali di Russia del 2018. Alvaro vuole essere centravanti titolare nella Nazionale di Lopetegui. Ora la testa è su Juventus-Real Madrid, ma dopo la finale del 3 giugno di Cardiff Morata dovrà decidere il suo futuro. E dalla Spagna sono in molti a essere convinti che sarà lontano da Madrid. Il Milan ci conta...
MORATA-MILAN? QUEST'ANNO ALVARO HA SEGNATO PIU' DI BENZEMA AL REAL MADRID
Morata quuest'anno al Real Madrid ha giocato 1871 giocati segnando 20 gol contri i 19 di Benzema. Le cifre danno ragione all'attaccante francese, ma non è un segreto che in campo Cristiano Ronaldo prediliga quest'ultimo, perchè gli permette di esprimersi meglio come caratteristiche tecniche e di essere più incisivo sotto porta.
MORATA-MILAN, L'ACCORDO SUL CONTRATTO
Alvaro Morata al Milan? L'accordo stando alle indiscrezioni sarebbe per un ingaggio da 7,5 milioni di euro netti a stagione per cinque anni. Ma bisogna passare per la volontà del Real Madrid.
MORATA, MILAN: 60 MILIONI AL REAL MADRID. I RUMORS
Iscriviti alla newsletter