Milan offerta per Belotti al Torino: la risposta di Cairo. Belotti-Milan news
Milan va su Belotti: l'offerta del club rossonero al Torino di Cairo
MILAN-BELOTTI, L'OFFERTA
Il Milan ha fatto il primo passo ufficiale per Andrea Belotti. Offerta dei rossoneri al Torino: Marco Fassone ha messo sul piatto 70 milioni di euro. Non tutti cash. Il club rossonero infatti propone anche delle contropartite tecniche. Un pochino a sorpresa, secondo quanto riporta la Gazzetta, sarebbe stato messo sul piatto Lapadula (più 50 milioni), mentre nei giorni scorsi circolavano i nomi di Kucka e Niang (giocatori che piacciono a Mihajlovic).
MILAN-BELOTTI, IL TORINO DICE NO
La risposta di Urbano Cairo all'offerta del Milan è però stata negativa. Il presidente del Torino è forte di una clausola (per l'estero) da 100 milioni di euro e nelle scorse ore ha ribadito che Belotti si potrebbe muovere solo se qualcuno la pagasse e con l'accordo del Gallo.
MILAN-BELOTTI, L'EVENTUALE RILANCIO
Toccherà ora al Milan valutare un eventuale rilancio, anche alla luce del raffreddamento della pista Morata (sospeso tra Real Madrid e Manchester United, con i Red Devilas attenti anche alla pista Belotti) e alle richieste pesanti di Aubameyang (che punta sul Psg e spera in un ingaggio superiore ai 10 milioni netti a stagione). Resta, per il Milan, sullo sfondo anche l'ipotesi legata al 21enne Andreas Gomes, punta emergente del Porto e gioiello della scuderia di Jorge Mendes (con cui Fassone ha parlato a Cardiff nella vigilia di Juventus-Real Madrid).
Iscriviti alla newsletter