A- A+
Milan News
Milan, Paquetà a gennaio. Leonardo: Ibrahimovic? Legame tra noi" AC MILAN NEWS

MILAN-PAQUETA', LEONARDO: "ACCORDO DI BASE CON IL FLAMENGO" - AC MILAN NEWS

Paquetà? “Abbiamo un accordo di base con il Flamengo, ma il mercato apre 3 gennaio e l’ufficialità non può esserci. L’affare comunque è concluso. Sui social? Io seguo tutti, mi piace curiosare e quindi seguo anche Lucas. Avremo tempo di parlarne, deve ancora giocare 10 partite in Brasile ed è in lotta per il titolo”, ha spiegato Leonardo - direttore dell’area tecnica del Milan - alla consegna del Premio Liedholm.

MILAN-IBRAHIMOVIC, LEONARDO: LEGAME ANCHE PERSONALE CON ZLATAN" - AC MILAN NEWS

Ibrahimovic è l'altro nome caldo per rinforzare l'attacco del Milan a gennaio. Leonardo spiega: “Con lui c’è un legame anche personale. Siamo stati insieme al Psg, abbiamo costruito un rapporto e non escludo di averci fatto un pensiero quando siamo arrivati perché è un giocatore che trascina gli altri anche a 37 anni. Attualmente il mercato è chiuso, non dobbiamo pensarci, il nostro obiettivo è continuare con una crescita graduale e tornare ad alti livelli”.

MILAN, LEONARDO: "IL RITORNO UNA SCELTA DETTATA DALLE EMOZIONI" - AC MILAN NEWS

Leonardo sul suo ritorno al Milan. “È stata una scelta dettata dalle emozioni, un po’ come ho fatto in passato perché nella mia vita è sempre stato difficile programmare qualcosa. Quella di aver ricoperto diversi ruoli rappresenta una ricchezza per capire i limiti di ciascuno nel mondo del calcio: giocatori e allenatori vincono le partite, i dirigenti i campionati. La società deve essere equilibrata, guardare a lungo termine con la forza delle proprie idee. Ho fatto sei anni da assistente di Adriano Galliani: è questa la mia vera università, quel Milan era una macchina perfetta di organizzazione e valori”.

Leoanrdo sul Milan giovane: “Ora ha una rosa fatta di tanti giocatori del settore giovanile, ma i ragazzi oggi sono troppo sotto pressione. Non è facile trovare in loro un senso di appartenenza al club e se questo manca vuol dire che stiamo sbagliando tutto”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ac milan newsac milan notizie milan newsac milan paquetàibrahimovicibrahimovic milanleoanrdo ibrahimovicmilanmilan ibrahimovicmilan notiziepaquetàpaquetà milan





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.