Milan News
Milan su Malcolm del Barcellona. Kessie: c'è l'Atletico Madrid. E Insigne...
Calciomercato Milan. Malcolm, Kessie, Cutrone, Andrè Silva ed Emerson Palmieri: il punto
Milan su Malcolm del Barcellona ed Emerson Palmieri del Chelsea
Malcom torna a essere oggetto del desiderio dei club di serie A. Dopo il sogno sfumato della Roma la scorsa stagione (il brasiliano scelse il Barcellona), adesso è il Milan che sta pensando al 22enne attaccante esterno che ha trovato poco spazio in maglia blaugrana (12 presenze e un gol). Di recente Globosporte lo aveva accostato all'Inter, ma ora è il Milan pare aver fatto il sorpasso: ci sarebbe già stato un incontro fra i rappresentanti del giocatore e gli emissari del club rossonero. Attenzione al prezzo però: il cartellino di Malcom viene valutato attorno ai 50 milioni. Milan che segue anche un altro brasiliano (naturalizzato italiano): il 25enne terzino del Chelsea, Emerson Palmieri, che potrebbe tornare in Italia dopo un anno dal suo addio alla Roma.
Milan-Insigne, Suso-Napoli
Milan su Lorenzo Insigne. L'offerta del club di via Aldo Rossi secondo quanto riporta Il Mattino nelle scorse ore, sarebbe tra l'altro già pronta: 40 milioni di euro più il cartellino di Suso, per un totale di 80 milioni. Questa proposta verrà a breve recapitata a Mino Raiola, agente di Insigne, che la valuterà con l'attaccante napoletano.
Milan, Kessie: c'è l'Atletico Madrid
In uscita invece ecco le voci legate a Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano pare nel mirino dell'Atletico Madrid e, secondo quanto riferisce elgoldigital.com, il club spagnolo è pronto a versare 35 milioni di euro per convincere il Milan a lasciar partire l'ex Atalanta. Il portale spagnolo spiega che il giocatore rossonero sarebbe il sostituto ideale di Thomas Partey, sul piede di partenza in estate.
Milan, Cutrone-Borussia Dortmund? Andrè Silva addio a Siviglia
Fronte Cutrone. L'arrivo di Krzysztof Piatek ha tolto molto spazio all'attaccante italiano: a fine stagione ci sarà un incontro tra la dirigenza rossonera e i suoi agenti per fare il punto della situazione. Il bomber classe 1998 resta nel mirino del Borussia Dortmund (voce rilanciata in queste ore dal Corriere dello Sport). Attenzione anche al Torino, ma il Milan ci penserà su molto bene prima di lasciar partire Cutrone. in bilico il futuro di Andrè Silva: continuano ad arrivare segnali negativi dalla Spagna circa il suo riscatto da parte del Siviglia. Il nuovo ds Monchi pare proprio che non sia intenzionato a esercitare il diritto neanche in caso di sconto del Milan sui 38 milioni previsti. Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile prestito al Wolverhampton, con Jorge Mendes che già si sarebbe mosso in tal senso.