Panicucci fuorionda, insulti a Vecchi. Poi scuse e 2 Tapiri
Federica Panicucci, il fuori onda svelato da Striscia la Notizia con insulti a Francesco Vecchi. Poi le scuse
Panicucci fuorionda: insulti a Francesco Vecchi. Poi scuse e doppio Tapiro di Striscia
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Federica Panicucci e Francesco Vecchi ricevono un Tapiro d’oro a testa per il clamoroso fuori onda trasmesso ieri nel Tg satirico di Antonio Ricci (vai al video) in cui la conduttrice di Mattino 5 insulta il collega, “colpevole” di averle passato la linea con qualche minuto di ritardo. I due conduttori sono stati intercettati oggi da Valerio Staffelli a Cologno Monzese subito dopo la puntata di Mattino 5 in cui la Panicucci si è scusata in diretta con Vecchi. Le loro dichiarazioni inedite in onda questa sera a Striscia la notizia.
Federica Panicucci, il fuori onda svelato da Striscia la Notizia con insulti a Francesco Vecchi
Francesco Vecchi sfora di qualche minuto, togliendo tempo a Federica Panicucci, e la conduttrice di 'Mattino 5' va su tutte le furie. Il fuori onda, in cui la Panicucci è infuriata, viene rivelato da servizio di 'Striscia la Notizia'. La conduttrice si infuria in regia: «Non me ne frega un c***o. Se ti dicono di chiudere, chiudi, non andare avanti. Guarda che è veramente un figlio di buona donna, questo qua...». Vecchi poi chiude il collegamento e chiede scusa: «Mi dispiace di aver sforato un po'». La Panicucci replica: «Ti dispiacerà di più da settembre, quando sarai a casa e non qui in studio».
Federica Panicucci, le scuse a Francesco Vecchi dopo il fuori onda di Striscia la Notizia
Dopo il fuori onda di 'Striscia la Notizia', Federica Panicucci, a Mattino 5, ha chiesto scusa in diretta a Francesco Vecchi. «Ieri sera è andato un fuorionda in cui credo di non averti risparmiato nulla. Mi sono arrabbiata talmente tanto che te ne ho dette di tutti i colori» - ha detto la Panicucci - «Sono umana, dico parolacce, succede di arrabbiarsi con un collega. L’importante è chiarirsi. Io chiedo scusa, ho sbagliato, spero che accetterai le mie scuse».
Federica Panicucci si scusa dopo il fuori onda di Striscia. La replica di Francesco Vecchi
Francesco Vecchi ha replicato: «Accetto le scuse, ma non nego di esserci rimasto male. Nella tv in diretta può capitare di sforare».