A- A+
Milan News
Stefano De Martino e la bionda in barca? Era solo un'amica. Ecco la verità
Stefano De Martino (Settimanale Nuovo)

La ragazza bionda in barca con Stefano De Martino nelle foto pubblicate da Nuovo (il settimanale diretto da Riccardo Signoretti)  è un'amica. Nessuna nuova fiamma per il ballerino e conduttore di Made in Sud (anche quest'anno al top negli ascolti tv).

La ragazza infatti si chiama Emma, come detto è un’amica di Stefano De Martino ed felicemente fidanzata con un altro ragazzo, di nome Andreaanch’esso presente in quel caldo e comune pomeriggio.

Nella stessa giornata erano presenti altre persone tra cui, appunto, il fidanzato della ragazza in questione per altro impegnato in atteggiamenti romantici con la fidanzata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
stefano de martinostefano de martino barcastefano de martino belenstefano de martino belen rodriguezstefano de martino singlestefano de martinobionda





in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.