Sport
Milan, ufficiale De Jong: lesione. Balotelli vola da Ulkirie Muschaweck
Piove sul bagnato per Nigel De Jong. Il centrocampista olandese ha riportato una lesione del flessore della coscia sinistra. Il Milan valuterà nei primi giorni della prossima settimana le sue condizioni.
L'ex centrale del Manchester City vive una stagione travagliata: ha perso la maglia da titolare, perchè Mihajlovic ha preferito puntare su Riccardo Montolivo davanti alla difesa, allaluce dei problemi in fase di impostazione della squadra rossonera. E per gennaio si parla di una sua voglia di lasciare l'Italia: sulle sue tracce c'è il Werder Brema.
Nel frattempo Mario Balotelli vola in Germania per un nuovo e definitivo consulto dalla dottoressa Ulrike Muschaweck. Nelle prossime ore l'attaccante verrà operato. Milan e il Liverpool sono d’accordo che non ci sono alternative all’intervento e la speranza è di riavere il numero 45 in forma per gennaio dopo la sosta natalizia. Il suo recupero sarebbe il primo grande acquisto per il 2016 visto che sin qui Balo ha giocato solo el mese di settembre (ottima la prestazione nella notte di Udine). L'ultimo match è stato infatti alla fine del mese nella sconfitta per 1-0 a Marassi contro il Genoa.