A- A+
Sport
Morta la zia di Jannik Sinner. L'ultimo saluto commovente del tennista dopo il trionfo agli Us Open

Jannik Sinner

Lutto per jannik Sinner, è morta la zia tanto amata "Meggi". L'ultimo saluto dopo il trionfo agli Us Open

 

L'ultimo saluto era riuscito a darglielo pochi giorni fa, subito dopo il successo agli Us Open e le aveva dedicato la sua seconda vittoria in un torneo del Grande Slam. Si è spenta la zia tanto amata da Jannik Sinner: aveva 56 anni. Il tennista azzurro, numero uno al mondo nella classifica Atp, subito dopo la vittoria a New York aveva preso un volo proprio per raggiungerla e darle l'ultimo abbraccio. Sinner è stato colpito da lutto poche ore dopo essere arrivato in Cina dove da giovedì 25 sarà impegnato a Pechino nei "China Open". La zia Margith era la sorella della mamma di Janniks, Siglinde.

Leggi anche: Sinner inedito: dopo lo US Open, Jannik star della tv Usa: dalla Abc alla Nbc. Video

Sulle prime righe del lungo necrologio scritto in lingua tedesca si legge, "ti rivolgo parole che ti fanno sentire quanto eri importante…". La zia di Jannik si chiamava Margith Sinner nata Rauchegger ma per tutti era ‘Meggi’. Sul necrologio è scritto che i funerali si terranno martedì 24 settembre con inizio alle ore 13,45 dalla chiesa dell’ospedale fino alla chiesa parrocchiale di Villabassa per la funzione di commiato. È stato precisato che la funzione potrà essere seguita sul canale Youtube dell’unità pastorale dell’Alta Pusteria.





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.