Sport
MotoGP, Suppo (Honda): "Marquez pronto alla pace con Valentino Rossi"




"I tifosi di Valentino continueranno a pensare che aveva ragione lui e così faranno quelli di Marc. Cosa è successo in realtà lo sanno solo loro due: spero si possa voltare pagina, nel nostro sport si rischia la vita e c'è sempre stato molto rispetto fra i piloti. Valentino ha già dimostrato di essere competitivo, lo stesso Marquez: saranno ancora lì a lottare come hanno sempre fatto in maniera sportiva. Speriamo che i tifosi capiscano che bisogna smettere di pensare a cosa accaduto e guardare avanti". Il team manger della Honda, Livio Suppo lancia un appello alla vigilia del Mondiale 2016 della MotoGp.
E anche un messaggio al Dottore: "Una stretta di mano fra loro? Sarebbe positivo e auspicabile. Marquez ha sempre detto di avere la coscienza a posto e di essere disponibile a stringere la mano, ma non dipende solo da lui".
"Valentino sembra invece ancora sulle sue: perdere un mondiale dopo che sei stato in testa per sedici gare su diciotto capisco che possa dare fastidio", sottolinea Suppo. "Noi possiamo solo dare a Marquez una moto vincente: l'unica cosa che lui vuole è vincere le gare. Nient'altro".