Sport
Mourinho, blitz della Roma a Londra. L'entourage dello Special dice...
La Roma ha tentato un blitz clamoroso per arrivare a Josè Mourinho. Il retroscena è stato svelato da Sky e ha fatto il giro del mondo. Da lì una serie di voci: incontro a Londra tra un emissario del club giallorosso e l'entourage dello Special One. C'è addirittura chi ha parlato di un intervento diretto di James Pallotta. Resta però la certezza sulla risposta:"Grazie, no".
Il tutto malgrado Mourinho - avvistati a una partita di seconda divisione inglese tra Brighton e Middlesbrough, allenato dal suo amico Karanka - non abbia intenzione di stare fermo a lungo. Intanto la CAA Sports Management, agenzia che rappresenta lo Special One, ha fatto sapere che "Mou non prenderà un anno sabbatico, non è stanco, non ne ha bisogno. Guarda già al futuro, pensa positivo e non vede l'ora. Josè resterà a vivere a Londra e spera che a lui e alla sua famiglia verrà data l'opportunità di mantenere il suo privato. Non parlerà della sua situazione attuale per il prossimo futuro e chiede ai media di rispettare questa decisione".
Sono fortissime le voci che questa velocissima risoluzione con il Chelsea sia arrivata perchè Mourinho abbia già le idee ben chiare su quale top club allenerà il prossimo anno. Magari a Parigi...