Napoli, l'agente di Koulibaly replica al club. E Hamsik apre all'addio
Non solo Higuain, a Napoli sono caldi i casi legati a Koulibaly e Hamsik
"Restare a Napoli? Tutto è possibile nel calcio, c'è sempre il 50% delle possibilità che accada qualcosa, vedremo cosa accadrà - ha spiegato l'agente Venglos -. Hamsik ha dimostrato di voler restare a Napoli, ma dopo il match contro la Russia ho ricevuto molte telefonate. Le sue qualità sono note in Europa".
Il procuratore di Marekiaro apre all'addio al club di Aurelio De Laurentiis: "Dopo il gol alla Russia mi hanno chiamato in molti, ma Hamsik è un profilo apprezzato in Europa a prescindere dall'Europeo. Sono club importanti, ma non dirò altro. Il prezzo di Hamsik si aggira tra i 32 e i 35 milioni di euro e nel mercato tutto è possibile, c'è sempre il 50% di possibilità che un giocatore resti o vada via. Marek si è sempre identificato nel Napoli e non è un piccolo club, dimostrando di voler restare. Ma nel mercato non si sa mai e vedremo cosa accadrà".
Non solo Hamsik. Dopo le dichiarazioni rilasciate a L'Equipe da Kalidou Koulibaly e la pronta e vibrante risposta del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato l'agente del difensore azzurro, Bruno Satin, ai microfoni di Sky. "La prima cosa che serve adesso e' un po' di calma. Bisogna vedere le cose in maniera proporzionata: la reazione del presidente e' stata un po' forte rispetto a quello che avevo detto il calciatore. Kalidou ha soltanto risposto a un'intervista: il quotidiano francese stava aspettando da sei mesi per parlare con il ragazzo. Gli hanno chiesto del suo futuro e lui ha espresso il suo desiderio", ha detto Satin. "Il mercato non siamo noi a farlo: tante societa' vedono che c'e' un giocatore bravo e ancora abbastanza giovane. Anche se Koulibaly ha ancora tre anni di contratto, ritengo che calciatori che incedibili non esistano piu': e' solo una questione di prezzo", ha precisato l'agente del difensore del Napoli.
Iscriviti alla newsletter