Sport
Napoli-Benfica in tv: dove guardare il Napoli di Sarri in Champions League
Napoli-Benfica: in chiaro o no? Canale 5? RS2? Mediaset Premium? La decisione diretta tv sulla Champions League
Napoli-Benfica in tv: dove guardare il Napoli di Sarri in Champions League
Napoli-Benfica, la diretta tv della sfida inizierà alle ore 20,45 e sarà trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium, che offrirà anche la visione in streaming su tablet, pc e smartphone attraverso l'applicazione Premium Play. Medaiset ha dunque deciso di proteggere anche i questo caso i suoi diritti pay e non darà la partita di Champions League in diretta in chiaro Canale 5.
NAPOLI-BENFICA, NE' SU RSI LA2 E ZDF
L'ammiraglia del Biscione però in queste ore ha fatto una sorpresa ai tifosi della Juventus decidendo di trasmettere Diretta goal di martedì 27 settembre. Dunque niente partita intergrale per Dinamo Zagabria-Juventus (anch'essa in pay su Mediaset Premium), ma almeno collegamenti con il match che si gioca in Croazia. Tornando a Napoli-Benfica niente diretta neanche su RSI LA2 (canale della televisione svizzera che invece trasmette la partita della Juve). In palinsesto RSI LA2 ha messo Arsenal-Basilea, collegamento dalle 20,20. Il canale tedesco ZDF trasmetterà invece mercoledì la partita tra Atletico Madrid e Bayern Monaco.
NAPOLI-BENFICA SU RADIO KISS KISS
Radio Kiss Kiss Italia farà la diretta gratis di Napoli-Benfica proponendo sia pre-partita e post-partita con interviste ai protagonisti sia i novanta minuti del match attraverso la radiocronaca curata da Carmine Martino.