A- A+
Sport
Nazionale, la Figc va allo scontro con De Laurentiis. Spalletti entro domenica
Luciano Spalletti

La Figc - prosegue Il Corriere - non vuole entrare direttamente nello scontro. Gabriele Gravina si aspettava un gesto di liberalità da parte dei partenopei. Ma ora in federazione sono furiosi. Anche perché De Laurentiis nella sua lettera ha calcato la mano anche sulle dimissioni di Roberto Mancini. Accusando il presidente di non aver saputo gestire il rapporto con un suo tesserato. La cifra da corrispondere in teoria al Napoli è quella di 2,8 milioni di euro. I legali della Figc sono pronti ad andare in Aula. Certi che il giudice certificherà la non-concorrenza tra una squadra di club e una Nazionale. E soprattutto, scrive oggi il Corriere della Sera, è Spalletti che è pronto ad andare in tribunale. Il problema infatti si aprirebbe con l’allenatore e non con la federazione. Sarebbe lui ad essere chiamato in giudizio. E dovrebbe lui dare i 2,8 milioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
figcluciano spallettinazionale




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.