A- A+
Sport
Olimpia Milano, ufficiale: rinnova Kruno Simon

La notizia era nell'aria e ora è ufficiale: Kruno Simon rinnova il contratto con l'Olimpia Milano campione d'Italia. Il 31enne croato è stato uno dei grandi protagonisti nella stagione che ha portato l'EA7 Emporio Armani al double: scudetto+Coppa Italia. E nelle scorse ore è stato tra gli artefici nella vittoria della Croazia sull'Italia in finale di preolimpico a Torino.

IL COMUNICATO DEL RINNOVO

La Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani Milano comunica di aver esteso il contratto di Krunoslav Simon fino al 30 giugno 2018.  
Nella sua prima stagione a Milano, Simon – 31 anni – ha segnato 15.1 punti di media con 4.5 rimbalzi, 3.3 assist, il 44.5% nel tiro da tre (quarto) e il 90.5% dalla lunetta (secondo assoluto), vincendo scudetto e Coppa Italia. Simon, che ha segnato 21 punti nella finale del Preolimpico di Torino, parteciperà con la Nazionale croata alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kruno simonkruno simon rinnovoolimpia milano




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.