Sport
Follia a Trigoria, il padre di Scamacca irrompe armato di spranga: arrestato
Il motivo del gesto totalmente insensato non è stato ancora chiarito
Il padre di Scamacca è stato arrestato per essersi introdotto a Trigoria armato di spranga. Ha minacciato i presenti e distrutto alcune auto
Momenti di follia ieri a Trigoria. Verso le 19:30 un uomo si è introdotto nel centro sportivo della Roma armato di spranga e ha prima iniziato a minacciare i ragazzi delle giovanili intenti ad allenarsi sui campi del Fulvio Bernanrdini poi ha danneggiato diverse aute di alcuni dirigenti giallorossi. La Gazzetta dello Sport si pensa si tratti delle vetture di Tiago Pinto, Lombardo e DeSactis. La polizia del commissariato Esposizione-Eur è intervenuta prontamentente per fermare e arrestare l'intruso che poi si è scoperto essere il padre di Gianluca Scamacca con indosso una felpa del Sassuolo Calcio. Ancora non si conoscono i motivi del folle gesto.
L'attaccante della Nazionale Under-21 è attualmente al Genoa ma il suo cartellino è di proprietà del Sassuolo. Scamacca è cresciuto nelle giovanili della Roma, che nel 2015 ha deciso di lasciarlo partire per l'Olanda, e più precisamente al PSV Eindhoven, all'età di appena 16 anni.