Sport
Panucci esonero dal Livorno: arriva Bortolo Mutti
Christian Panucci conosce il primo esonero della sua carriera di allenatore. Aldo Spinelli ha sollevato l'ex difensore di Milan e Roma dalla guida tecnica del Livorno. Fatali, come accade sempre in questi casi, i risultati: cinque sconfitte nelle ultime 10 partite, l'ultima contro il Bari.
E dire che la squadra toscana aveva iniziato la serie B con il piede giusto, vincendo quattro volte di fila. Ora il Livorno è precipitato al settimo posto, in questo momento non farebbe neanche i playoff per salire in serie A. Spinelli ha scelto un tecnico di esperienza al posto di Panucci: ecco Bortolo Mutti che era fermo dal 2013/2014, quando allenò il Padova subentrando a Marcolin e chiudendo a sua volta con un esonero.
La nota del Livorno - "Il Livorno comunica ufficialmente di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Christian Panucci. La società rivolge a mister Panucci i ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione profusi nel lavoro svolto. L’incarico di allenatore della prima squadra è stato affidato a Bortolo Mutti".