A- A+
Sport
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si sono lasciati: "Ecco perché è finita"
Paola Di Benedetto e il gossip sul flirt con il calciatore dell'Inter (foto Instagram paodb)

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova confermano i gossip: si sono lasciati

Paola Di Benedetto e il calciatore del Torino (ex Inter e Cagliari) Raoul Bellanova si sono lascati. Le indiscrezioni giravano da qualche giorno e ora la conferma arriva direttamente dalla speaker radiofonica, showgirl e influencer attraverso una storia su Instagram.

Paola Di Benedetto e il calciatore del Torino, Raoul Bellanova si sono lasciati. "Non c'è stato nessun tradimento"

"Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia", ha scritto Paola Di Benedetto sui social. "Lo facciamo per onestà nei vostri confronti visto che, con piacere, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi. Ci tenevamo a sottolineare che non c'è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d'incontro, e dopo ripetuti tentativi questa decisione è stata inevitabile", ha proseguito l'influencer. E ha concluso: "Auguro a Raoul ogni bene per la sua vita e il suo lavoro".

Il messaggio postato da Paola Di Benedetto è stato condiviso da Raoul Bellanova.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.