A- A+
Sport
"Pirlo incognita per la Juventus, Luis Suarez non basta. E Ronaldo..."
Andrea Pirlo (Lapresse)

Pirlo incognita per la Juventus - Van Gaal, dubbi sull'allenatore Juve

Andrea Pirlo alla Juventus? "E' stato il migliore da giocatore, ma non so come sarà da allenatore. Ce ne sono pochi di bravi giocatori diventati ottimi tecnici, anche perché purtroppo nella cultura latina lo spirito comune passa spesso in secondo piano". Parola di Louis van Gaal alla Gazzetta dello Sport.

Juventus, Luis Suarez "non  basta" - Van Gaal, dubbi sulla Juve

Luis Suarez sarebbe un innesto positivo per la Juve? "Il Barcellona con lui e Messi gioca in 9 contro 11 quando si difende. Individualmente è 'the best', ma non basta. Sta all'allenatore creargli il ruolo giusto, se andasse a Torino si azzererebbe tutto. Certo, però, ha 33 anni", spiega Louis van Gaal alla Rosea.

Juventus, Cristiano Ronaldo "non basta" - Van Gaal, dubbi sulla Juve

Su Cristiano Ronaldo spiega che "non basta perché conta la squadra. Devi convincere tutti i giocatori di poter raggiungere certi traguardi, dunque devi convincere anche Ronaldo in funzione degli altri e non come singolo. La Juventus che ha battuto il mio Ajax ai rigori in finale di Champions League nel 1996 era più forte di questa perché ha vinto". 

Commenti
    Tags:
    pirlo juventusluis suarez juventusronaldo juventuscristiano ronaldoandrea pirloluis suarezjuventusjuventus newsjuventus notizievan gaal




    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.